altro
Aperitivo Bologna

Altro? Un locale insolito a Bologna

295Views

Altro? Nome insolito per un locale altrettanto insolito ed innovativo.

Siamo a Bologna, città di tradizione e rinnovazione. Dalla lunga storia ma resa sempre giovane ed in fermento anche grazie alla prestigiosa Università che attira migliaia di ragazzi. Il quartiere è quello storico di Piazza delle Erbe.  Il Mercato delle Erbe è il mercato coperto più grande del centro storico di Bologna, dove è possibile trovare frutta e verdura, carne, formaggi, salumi, vini, pesce e altro ancora. Insomma, un vero paradiso per i buongustai di tutto il mondo! Nel 2014 il mercato ha subito un’evoluzione decidendo di dedicare alcuni spazi anche alla ristorazione.

Sembra di sentire i profumi ed i colori del cibo, il brusio assordante e poco definito delle donne che fanno la spesa… Provate a pensare, in tutto questo vociare non ben definito qual è la domanda che spesso sovrasta tutto? Serve …Altro?

Così, partendo da questa idea, al mercato delle Erbe di Bologna nasce un locale dove poter fare un ottimo aperitivo, uno spazio tutto dedicato a chi è alla ricerca di  un momento conviviale. Uno spazio molto grande, arredato con uno stile rétro di gran fascino. Sa distinguersi sicuramente!

Il cibo proposto è freschissimo e la varietà  di bevande davvero ottima. Insalate, pizze rosse. Frullato di frutta fresca, birre artigianali, zuppe di verdure fresche o dolci… C’è solo l’imbarazzo della scelta. Un’interessante alternativa al classico aperitivo bolognese. Che tu voglia un divertente aperitivo in compagnia, o sia alla ricerca di un momento di vero relax con te stesso, Altro? è sicuramente un’interessante proposta!

Tra i cocktail proposti dal bartender del locale, i più apprezzati sono il Monkey Gland ed il più classico Margarita.

Informazioni su Altro?

​Orari di apertura:

  • LUN – GIO: 8 am – Mezzanotte
  • VEN – SAB: 8am – 1.30 am​ 
  • DOMENICA: Chiuso

Indirizzo: Via Ugo Bassi 23-25 (Mercato delle Erbe)
Telefono:  351 01 44 191

E- mailInfo@AltroBologna.com

Il nostro punteggio

Location7
Ricchezza Buffet7.7
Prezzo7.5
Scelta per bere8

I Pro

  • Molto bravo il bartender, bella l'atmosfera del Mercato delle Erbe

I Contro

  • I piccioni in libertà sono decisamente una nota dolente!

La nostra opinione

7.6Gustare un buon cocktail nel cuore del mercato delle Erbe ha sicuramente il suo fascino. Da provare!

Lascia un commento