Extra

Locali fashion della Riviera Romagnola: dove andare per divertirsi?

Bed and breakfast in Riviera
633Views

I viaggiatori più giovani hanno un’idea ben chiara della Riviera Romagnola. E sai perché la amano tanto? Perché sa offrire tantissime forme di intrattenimento, tra aperitivi sulla spiaggia e serate in discoteca con eventi adatti a tutti. Chi sogna la vita mondana oltre al sole e alle giornate trascorse in spiaggia, potrà recarsi nei locali notturni più frequentati del Bel Paese. Di seguito scopriremo quali sono i locali più fashion per chi viaggia solo o con amici, ma anche alcuni consigli utili per le vacanze in famiglia.

I locali più trendy della Riviera Romagnola

Location esclusive, divertimento danzereccio per chi ama musica latina, pop, rock, commerciale e techno. Non importa che cosa cerchi: la riviera saprà offrirtelo! Riccione, Milano Marittima e Rimini: vediamo di addentrarci in queste località per capire dove è consigliabile recarsi per apertivi o serate da non perdere.

Chi non ha mai sentito parlare di Milano Marittima, e soprattutto del Papeete? Si tratta di un locale storico che recentemente ha lanciato e poi stravolto le vere tendenze delle notti romagnole. Vip, personaggi famosi e giovani adulti pronti a divertirsi non possono fare a meno di recarsi proprio qui per svagarsi con amici, o fare nuove e interessanti conoscenze.

Rimini è invece la culla dell’Altromondo Studio’s, che è il tempio dei giovani, con eventi dedicati davvero a tutti. Nel periodo estivo è una delle tappe fondamentali e imperdibili della città. Altrettanto apprezzato è il Coconuts, un disco-bar che ha una zona lungomare, e una che propone ritmi latini.

Per concludere la nostra lista consigli non possiamo dimenticare Riccione, che ospita un locale il cui nome ha rappresentato la storia (tra alti e bassi) della riviera: il Cocoricò. E’ il monumento vero e proprio, il simbolo che rappresenta tutte le discoteche italiane. Un posto all’avanguardia, provocatorio che è meta fissa soprattutto per il suo trascorso trasgressivo.

E per chi viaggia in famiglia?

Ma la Riviera non è solo a prova di divertimento giovanile, ma è assolutamente a prova di vacanze in famiglia. Non a caso gli stabilimenti balneari offrono tutti giochi da spiaggia, per garantire intrattenimento per i più piccoli a prescindere dal bagno scelto. E’ possibile poi organizzare degli itinerari per permettere loro di apprezzare anche le bellezze più nascoste di questa regione, stimolando così anche la loro curiosità.

Per quanto riguarda gli alloggi è anche possibile trovare delle soluzioni che sono estremamente vantaggiose. Consigliamo di fare una ricerca accurata per trovare qualche offerta speciale hotel in Riviera Romagnola con formula all inclusive adatto per famiglie. Cerchi un albergo che sia in grado di offrirti tutto ciò che desideri per te e per i tuoi bambini? E’ giunto il momento di mettersi all’opera per avere la certezza di trovare una soluzione che sia capace di assecondare ogni necessità.