Moyo
AperitivoAperitivo Firenze

Moyo

61Views

Moyo è un locale che si trova nella centralissima via Dè Benci, in zona Santa Croce a Firenze Nella maggior parte dei bar e locali fiorentini potrai fare un aperitivo classico, con un bicchiere di vino, un prosecco od un cocktail a tua scelta. Moyo è però uno di quei locali in grado di darti quel qualcosa in più che ti spinge a tornare.

Il Moyo offre un servizio quotidiano di bar-caffetteria, light lunch, aperitivo e light dinner. 

I servizi di dj-set, bottle service ed eventi ne completano l’offerta rendendolo davvero un locale in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.
La recente ristrutturazione a cura del famoso architetto Marco Casamonti di Studio Archea ha dato un nuovo, particolarissimo, appeal agli spazi facendo del Moyo la location perfetta per eventi privati e business.

Mayo, per un aperitivo nel cuore di Firenze

La posizione nel cuore di Firenze è davvero favorevole, vicino all’incantevole piazza Santa Croce e Ponte Vecchio. Il locale è praticamente sempre aperto, al punto da divenire un luogo fisso per l’aperitivo. Quasi fosse li ad aspettare te e i tuoi amici. Di giorno è un normale bar dove si può anche pranzare; dopo le 18.30 l’ambiente si trasforma grazie all’arrivo del dj con la sua musica musica, al cambio di luci le luci e anche della disposizione dei tavoli.

L’aperitivo è a buffet e sul tavolo rialzato c’è un po’ di tutto: primi piatti, pasta, panini, patatine… a volte fanno serate tematiche come “lunedì pizza&pasta”, martedì “Tex-Mex”, giovedì etnico e italiano con la “fusion night” e venerdì “Ibiza Night”.

L’ambiente è modaiolo e giovanile,  un classico della movida fiorentina. Ambientazioni New York style, musica di sottofondo, buffet praticamente in vetrina grazie alle ampie vetrate del locale. Si paga solo quello che si beve, intorno ai 10€ a cocktail.

Il Moyo da qualche settimana ha lanciato una novità: la formula aperibio: cocktail abbinati a un menu vegetariano e vegano.

Unica pecca? Talvolta troppo affollato nel week-end, più tranquillo nel corso della settimana.

Moyo, info e contatti

Indirizzo:  Via dei Benci, 23/r

Orari di apertura:  lunedì-domenica 8.00-3.00, aperitivo e cena 18.00-23.00

Sito internet 

Call 055 2479738

Mobile 3338574545

Moyo

Il nostro punteggio

Location8.2
Ricchezza del Buffet8.3
Prezzo8
Scelta per bere8

I Pro

  • Ambiente elegante e modaiolo nel cuore della storia Firenze

I Contro

  • Nel week end è davvero molto affollato

La nostra opinione

8.1Musica, serate a tema, ottimi cocktail e buffer vario e abbondante, cosa volere di più?

Lascia un commento